Indice del forum
 FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
Granfondo dei sapori

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi in Umbria / Travel in Umbria
Precedente :: Successivo  

Autore

Messaggio

cali1981
Site Admin


Registrato: 16/01/06 22:01
Messaggi: 843

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 3:43 pm    Oggetto: Granfondo dei sapori

Rispondi citando


In Umbria, a Sangemini (Terni) fervono i preparativi per la 6° edizione dell'Antica Carsulae, granfondo di 46 km organizzata dall'ASD La Base di Terni, il prossimo 25 Marzo 2007.
Il collaudato percorso, che porterà i bikers fino alla rispettabile quota di 1001 metri, farà da "gustosa" anteprima alle Granfondo dei Sapori, oltre ché prova iniziale dell'Umbria Challange. Tanta è la curiosità di conoscere questo meraviglioso territorio, e la società organizzatrice c'è la sta mettendo tutta per proporre l'evento nel modo migliore accompagnandolo con eventi collaterali di grande spessore, come il concorso letterario "Natura in Bici" e l'escursione guidate agli scavi archeologici di San Gemini al sabato 24 e il trekking assistito dalla guide del CAI e una divertente pedalata enogastronomia con degustazione finale alla domenica.
Alla segreteria del circuito, sono pervenute richieste di poter effettuare abbonamenti, cosa non possibile per questa stagione, ma i vari comitati organizzatori accetteranno l'iscrizione cumulativa, garantendo comunque agli iscritti il premio finale composto da preziose bottiglie di vino, per eventuali altre informazioni si prega di scrivere a: [email protected]

Le granfondo dei Sapori in Aprile di sposteranno nelle Marche, in quel di Cingoli (Macerata) , dove la 10° edizione della Nove Fossi, in programma il domenica 29, si presentèrà come una vera e propria festa.
L'importante evento marchigiano sarà anche valido come prova del circuito FRW.

Maggio sarà la volta della Nove Colli Off Road, precisamente il giorno domenica 13, prova che si sviluppa sui colli intorno a Cesenatico con partenza da Montiano, e dove il GC Fausto Coppi preparerà gradite e convincenti sorprese.
Ricordiamo anche che questo importante evento fa parte del circuito italiano Wind Tex

La fortezza di Montalcino (Siena) farà da spettacolare teatro alla chiusura del circuito, con la 18° granfondo del Brunello e della Val d'Orcia. Il 16 settembre, in terra di Siena si preannunciano grandi novità, come una nuova cronoscalata a Rocca d'Orcia nonché la consegna del brevetto a tutti i "finisher" del circuito.
La granfondo del Brunello oltre che prova conclusiva della Coppa Toscana, sarà valida anche come ultima prova del campionato italiano per società GT Respira.

Top

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi in Umbria / Travel in Umbria Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Forum del sito TuttoMontefalco.it - Umbria - Italy topic RSS feed 


Torna al sito TuttoMontefalco.it


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

SoftGreen 1.1 phpBB theme by DaTutorials.com
Copyright © DaTutorials 2005