Indice del forum
 FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
Tophost

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Di tutto un pò...
Precedente :: Successivo  

Autore

Messaggio

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 7:36 am    Oggetto: Tophost

Tophost è un hosting italiano a basso costo, che specialmente negli ultimi tempi è bersagliato da feroci critiche, molte secondo me portate da concorrenti. Anche io ho alcuni siti su tophost, e secondo me, visto il costo irrisorio dell'hosting, il servizio che offrono non è male. Certo, a volte i loro server sono down, ma spesso lo sono a causa di attacchi esterni. Secondo me non ci vuole molto a capire da chi gli attacchi siano partiti... In ogni caso, i periodi di down sono ridotti, e il personale sembra si prodighi per risolverli nel minor tempo possibile. Ovviamente se uno ha un sito fondamentale per il buon proseguimento della sua carriera/vita/salute-psicologica/giochini-con- gli-amichetti, non lo hosterà su tophost, prendendo in considerazione hosting più "blasonati" (che costano molto di più)!! In ogni caso ho usato anche altri hosting, e devo dire che tophost non si colloca affatto in fondo alla lista, anche perchè fornisce un pannello di controllo ottimo (per citarne uno, aruba non lo fornisce per niente o quasi. Aruba è pegio secondo me, e di tanto!!!).

In ogni caso, offrono un compromesso interessante tra spazio web, database, qualità del servizio e prezzi. Certo, un aggiornamento del sito e dei software offerti non sarebbe male, ma in ogni caso per siti amatoriali o in fase iniziale è un ottimo hosting, poi se uno ha 10 mila visite al giorno e ci guadagna, può anche pensare a hosting più seri e importanti, tipo quelli stranieri come Lunarpages.

Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C#

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Lucky
Bravino

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 3:41 pm    Oggetto:

Anche io ho sia siti con tophost che lunarpages..
Sicuramente tophost da un servizio niente male per il costo irrisorio.. questo è il motivo degli attacchi che ricevono..
Io ho lasciato aruba perchè il servizio era scadente e costava troppo..

Difficile poter trovare qualcosa di meglio di tophost se si vuole un domino per un sito con poche visite..

Profilo Invia messaggio privato HomePage

isidoro81
Novizio

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 10:51 am    Oggetto:

Tophost Rapporto Qualità/Prezzo è imbattibile... se solo lo lasciassero un po' in pace i concorrenti invece di massacrarlo con continui attacchi...

Aruba Lasciamo perdere....

Mentre consiglio a tutti Site5 un gran bell'hosting al livello di lunarpages...

Profilo Invia messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Di tutto un pò... Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: