Indice del forum
 FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
Rivoluzione giochi pc....DX 10 il futuro!!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PC e giochi
Precedente :: Successivo  

Autore

Messaggio

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 9:52 am    Oggetto: Rivoluzione giochi pc....DX 10 il futuro!!!!

Il futuro dei giochi pc è già quì,da qualche mese si sono affacciate sul mercato le prime schede grafiche compatibili con le nuove librerie grafiche dx10,per il momento solo da parte Nvidia,ma ben presto anche Ati si getterà nella mischia con le prime vga dotate di processore R600
Dite la vostra in merito.....
Entro quanto pensate di passare ad una nuova vga dx10?
Vorremmo sapere le impressioni di chi ne possiede già una
Importantissimo...inviateci la vostra firma con la descrizione del vostro pc
ciao[/b]

Profilo Invia messaggio privato

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 9:56 am    Oggetto:

Ho sentito comunque che windows xp non sarà compatibile con dx10, ma per ora lo è solo vista...
Comunque per quanto riguarda il pc, se voglio usarlo con queste nuove schede credo proprio che dovrò cambiarlo!
Ora ho un Sempron 3000+ (core Barton) 1 gb ram motherboard Asus a7vn8x scehda video ati 9500 pro.
Obiettivo:
Intel core duo 2 e6600
2 Gb di ram
Scheda video ati X1900xtx

Solo che il tutto costa un pò... Mi sa che aspetto aprile, con i nuovi processori dovrebbe calare di molto il prezzo di quello che vorrei io!!

Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C#

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 10:04 am    Oggetto: Firma

Ecco la mia firma

case..hp Crying or Very sad mobo..pl5-le Crying or Very sad procio..pentium D920 2800x2..chip set 945p...2x1 giga di ram v-data 533...vga ati x1950xt 256 mb Very Happy ali..enermax 500 watt serie liberty Very Happy

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 10:11 am    Oggetto: Re: Firma

santoilmulo ha scritto:
Ecco la mia firma

case..hp Crying or Very sad mobo..pl5-le Crying or Very sad procio..pentium D920 2800x2..chip set 945p...2x1 giga di ram v-data 533...vga ati x1950xt 256 mb Very Happy ali..enermax 500 watt serie liberty Very Happy

Cavolo bel pc!
Come va la scheda video?

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 10:23 am    Oggetto:

Purtroppo sembra proprio che Microsoft voglia costringerci a passare a vista se vogliamo sfruttare le dx10,infatti giochi come halo 2 e alan wake(le prime immagini sono spettacolari)gireranno esclusivamente su questo sistema operativo.
Tutto questo costringerà molti appassionati ad aggiornamenti del proprio sistema molto costosi o addirittura ad acquistarne uno nuovo.

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 10:26 am    Oggetto:

Si, oppure a rinunciare a quei giochi, tanto ce ne sono tanti in giro. Poi dopo le proteste che avranno, faranno sicuramente qualcosa per windows xp... E comunque, sai i cracker quanto ci metteranno a aggirare l'ostacolo?

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 10:47 am    Oggetto: Re: Firma

cali1981 ha scritto:
santoilmulo ha scritto:
Ecco la mia firma

Cavolo bel pc!
Come va la scheda video?

Bè si non mi lamento...mi sono convertito al game sul pc da circa un annetto,attratto dalla possibilità di tuning che invece la console non offre,purtroppo ho pagato lo scotto del novizio acquistandolo in un centro commerciale,pensando fosse la cosa migliore,invece è stato un errore gravissimo da sconsigliare a tutti.
La scheda è uno spettacolo....riesco a giocare senza copromessi quasi a tutti i giochi,l'unica cosa è che consuma e scalda tantissimo,quindi bisogna avere un ottimo sistema di raffreddamento e un alimentatore di marca con almeno 500 watt,prima di passare all'enermax ne ho bruciati due Crying or Very sad

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 10:51 am    Oggetto:

cali1981 ha scritto:
Si, oppure a rinunciare a quei giochi, tanto ce ne sono tanti in giro. Poi dopo le proteste che avranno, faranno sicuramente qualcosa per windows xp... E comunque, sai i cracker quanto ci metteranno a aggirare l'ostacolo?

Sicuramente, penso anche io che sia una politica iniziale per piazzare un bel numero di sistemi operativi....
Io passerò a vista e alle dx 10 solo quando si abbasseranno un po i prezzi,ma soprattutto quando l'fferta dei giochi sarà molto ampia...

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 10:54 am    Oggetto:

Io invece preferirei pasare a Linux. Tanto stavo pensando, con i Pc che ci sono in giro ora, metti 4 giga di ram su Linux e puoi benissimo emulare windows da Linux, basta che migliorano la compatibilità anche per dx e pengl e è fatta!

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2007 5:54 pm    Oggetto:

Arrivano le prime notizie sulle vga dx10 di fascia media da parte di Nvidia...8300 e 8600 gs...
Ragazzi dove siete,qui si parla del futuro dei videogame Very Happy s....non avete niente da dire? Rolling Eyes

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PC e giochi Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: