Indice del forum
 FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
Regole del forum AriaADSL / ADSL

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Copertura ADSL / Informatica
Precedente :: Successivo  

Autore

Messaggio

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 9:47 am    Oggetto: Regole del forum AriaADSL / ADSL

Salve a tutti!

Discussioni pacate e educate, grazie.

Madatemi un messaggio privato per maggiori informazioni.

Spero che rispetteremo queste semplici regole, per cercare di evitare una nuova chiusura!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C#

L'ultima modifica di cali1981 il Ven Feb 16, 2007 2:11 pm, modificato 5 volte

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Roby.70
Si da da fare...

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 4:48 pm    Oggetto:

CONCORDO IN PIENO: massima educazione sempre, altrimenti poi ci ritroviamo dalla parte del torto.

E' giusto esporre tutti i problemi in maniera logica e corretta e soprattutto non dare frettolosamente risposte d'impulso.
Siamo qui per dialogare, aiutarci l'uno con l'altro con i suggerimenti............e manifestare consensi e dissensi nel pieno rispetto delle regole di Bon Ton......

Tutto qui.

Profilo Invia messaggio privato

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 2:04 pm    Oggetto:

Per completezza, riporto una parte di un post fatto dagli admin nell'altro forum....

Citazione:
Per quanto mi riguarda, le discussioni su questo operatore telefonico possono proseguire, ma nel rispetto del Regolamento di Sezione, pertanto evitando la pubblicazione di dati PRIVATI del provider [vedi gli IP del VPN o gli indirizzi e-mail dei suoi operatori] e le offese gratuite... tanto per essere chiari su quest'ultimo aspetto, una cosa è dichiarare "la mia connessione va a 2 kbps", ovvero dati oggettivi, altra è utilizzare "alti" concetti del tipo "la mamma di ariacom fa la... biricchina!!!".
Inoltre, ricordo a tutti che un Forum resta un luogo di scambio di informazioni e di confronto per raggiungere CONOSCENZA... pertanto, una volta che tutti voi avete portato a conoscenza il mondo sullo stato della vostra connessione, mi sembra alquanto inutile e fuori dalla spirito di un Forum ripeterle all'infinito...... è vero che qui dentro ci sono i tonti come me, ma persino io comprendo concetti così semplici come una insoddisfazione per le prestazioni [onde evitare il bannaggio, astenersi da battutacce del tipo che tale concetto l'ho imparato dalle mie partner

Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C#

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Copertura ADSL / Informatica Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: