|
|
 |
| Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
|
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 9:47 am Oggetto: Regole del forum AriaADSL / ADSL |
|
|
Salve a tutti!
Discussioni pacate e educate, grazie.
Madatemi un messaggio privato per maggiori informazioni.
Spero che rispetteremo queste semplici regole, per cercare di evitare una nuova chiusura!
Fatemi sapere cosa ne pensate! _________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C#
L'ultima modifica di cali1981 il Ven Feb 16, 2007 2:11 pm, modificato 5 volte |
|
Top |
|
 |
Roby.70 Si da da fare...
|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
CONCORDO IN PIENO: massima educazione sempre, altrimenti poi ci ritroviamo dalla parte del torto.
E' giusto esporre tutti i problemi in maniera logica e corretta e soprattutto non dare frettolosamente risposte d'impulso.
Siamo qui per dialogare, aiutarci l'uno con l'altro con i suggerimenti............e manifestare consensi e dissensi nel pieno rispetto delle regole di Bon Ton......
Tutto qui. |
|
Top |
|
 |
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Mer Dic 06, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Per completezza, riporto una parte di un post fatto dagli admin nell'altro forum....
| Citazione: |
Per quanto mi riguarda, le discussioni su questo operatore telefonico possono proseguire, ma nel rispetto del Regolamento di Sezione, pertanto evitando la pubblicazione di dati PRIVATI del provider [vedi gli IP del VPN o gli indirizzi e-mail dei suoi operatori] e le offese gratuite... tanto per essere chiari su quest'ultimo aspetto, una cosa è dichiarare "la mia connessione va a 2 kbps", ovvero dati oggettivi, altra è utilizzare "alti" concetti del tipo "la mamma di ariacom fa la... biricchina!!!".
Inoltre, ricordo a tutti che un Forum resta un luogo di scambio di informazioni e di confronto per raggiungere CONOSCENZA... pertanto, una volta che tutti voi avete portato a conoscenza il mondo sullo stato della vostra connessione, mi sembra alquanto inutile e fuori dalla spirito di un Forum ripeterle all'infinito...... è vero che qui dentro ci sono i tonti come me, ma persino io comprendo concetti così semplici come una insoddisfazione per le prestazioni [onde evitare il bannaggio, astenersi da battutacce del tipo che tale concetto l'ho imparato dalle mie partner |
_________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C# |
|
Top |
|
 |
|
|
|
|