Indice del forum
 FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
Rainbow six vegas....anti aliasing e hdr

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PC e giochi
Precedente :: Successivo  

Autore

Messaggio

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 11:23 am    Oggetto: Rainbow six vegas....anti aliasing e hdr

Qualcuno è riuscito ad eliminare le scalettature presenti in questo gioco?....io ho una vga ati x1950xt che dovrebbe supportare hdr e AA insieme,ma anche forzando l'AA dal pannello catalyst,ottengo solo un calo di prestazioni e le scalettature rimangono lì Crying or Very sad
Sapete niente di qualche patch in arrivo che risolva il problema e snellisca un po il motore grafico che mette a dura prova la mia povera scheda?

Profilo Invia messaggio privato

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 16, 2007 5:08 pm    Oggetto: Re: Rainbow six vegas....anti aliasing e hdr

santoilmulo ha scritto:
Qualcuno è riuscito ad eliminare le scalettature presenti in questo gioco?....io ho una vga ati x1950xt che dovrebbe supportare hdr e AA insieme,ma anche forzando l'AA dal pannello catalyst,ottengo solo un calo di prestazioni e le scalettature rimangono lì Crying or Very sad
Sapete niente di qualche patch in arrivo che risolva il problema e snellisca un po il motore grafico che mette a dura prova la mia povera scheda?

Prova a installare l'ultima patch, puoi trovarla qui http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=2032 oppure una anche più nuova credo qui http://rainbowsixgame.it.ubi.com/.
Altra cosa che ho trovato è questa:

Users MAY Not Need a Shader Model 3.0 Card

WARNING: This has not been tested.

Anyone who has a non-SM 3.0 card should edit the files below (after making backups) and see if the game starts up and what kind of performance and or in-game anomalies you encounter receive while playing.

WARNING: PROCEED AT YOUR OWN RISK. ALWAYS BACK UP FILES BEFORE EDITING.

1) Find the following files:

C:\Program Files\Ubisoft\Tom Clancy's Rainbow Six Vegas\Engine\Config

BaseEngine.ini

C:\Program Files\Ubisoft\Tom Clancy's Rainbow Six Vegas\KellerGame\Config

DefaultEngine.ini
PCKellerEngine.ini

C:\Program Files\Ubisoft\Tom Clancy's Rainbow Six Vegas\KellerGame\Config\PC

DefaultEngine.ini
PCKellerEngine.ini

2) Find the following entry in all the files:

[D3DDrv.D3DRenderDevice]
DisableShaderModel3=False

3) Change "False" to "True".

4) Save files and see if the game starts. Ideally, this should be done on a non-Shader Model 3.0 video card to confirm the game will start without using SM 3.0 if this parameter is active.

Spero che ti possa servire!
Ciao!

Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C#

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2007 8:23 am    Oggetto:

La patch l'ho scaricarta ieri sera quando ho aperto il gioco,9 mega di patch,ma siccome con la mia linea Laughing ci ho messo 1 ora,alla fine non avevo più voglia di giocare....comunque per l'AA niente da fare...
Per il resto la mia scheda ha tutti i requisiti compreso l' SM 3 che è essenziale per questo gioco....farò il resto delle prove e ti faccio sapere
Grazie dell'aiuto

Profilo Invia messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PC e giochi Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: