|
|
 |
| Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
|
cali1981 Site Admin
|
|
Top |
|
 |
santoilmulo Esperto
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 10:23 am Oggetto: |
|
|
prossima settimana mi arriva nuova mobo p5b-delux...procio core 2 duo e6600-dissip.coolermaster mars.....sembra che questi processori salgano parecchio,io non sono esperto di overclock,anzi se qualcuno volesse darmi una mano sarebbe ben accetta....  |
|
Top |
|
 |
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 3:06 pm Oggetto: |
|
|
| santoilmulo ha scritto: |
prossima settimana mi arriva nuova mobo p5b-delux...procio core 2 duo e6600-dissip.coolermaster mars.....sembra che questi processori salgano parecchio,io non sono esperto di overclock,anzi se qualcuno volesse darmi una mano sarebbe ben accetta....  |
Se fai qualcosa fammi sapere! Io non ne so molto, ma in giro anche io ho snetito che questi dovrebbero salire un sacco.. Tanto va fatto giusto per prova, io non mi fiderei a tenerlo a frequenze più alte per molto. Inoltre credo che il collo di bottiglia sia più che altro dato da memoria o disco... _________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C# |
|
Top |
|
 |
santoilmulo Esperto
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 8:05 am Oggetto: |
|
|
Finalmente è tutto funzionante ....non ci sono parole,questo processore è spettacolare,dalla mia vecchia configurazione,posso sicuramente affermare un guadagno del 70% e non ho voluto esagerare.
prima ero totalmente cpu limited,nei giochi ho guadagnato tantissimo,da non credere.
per quanto riguarda l'overclock,sono salito fino a 2900,senza problemi e senza ritoccare i voltaggi,le temperature rimangono stabili così come il sistema,da quello che so io con un raffreddamento a liquido e con voltaggi adatti,questo processore sale fino a 3800 senza alcun problema....
Io per ora lo tengo a default,poi man mano che ne ho bisogno lo faccio salire,magari quando monterò una vga dx 10 e saranno finalmente arrivati i primi giochi |
|
Top |
|
 |
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 1:44 pm Oggetto: |
|
|
| santoilmulo ha scritto: |
Finalmente è tutto funzionante ....non ci sono parole,questo processore è spettacolare,dalla mia vecchia configurazione,posso sicuramente affermare un guadagno del 70% e non ho voluto esagerare.
prima ero totalmente cpu limited,nei giochi ho guadagnato tantissimo,da non credere.
per quanto riguarda l'overclock,sono salito fino a 2900,senza problemi e senza ritoccare i voltaggi,le temperature rimangono stabili così come il sistema,da quello che so io con un raffreddamento a liquido e con voltaggi adatti,questo processore sale fino a 3800 senza alcun problema....
Io per ora lo tengo a default,poi man mano che ne ho bisogno lo faccio salire,magari quando monterò una vga dx 10 e saranno finalmente arrivati i primi giochi |
Tra poco spero di arrivare anche io nel club dei Core duo 2....        _________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C# |
|
Top |
|
 |
|
|
|
|