Indice del forum
 FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
Overclock Conroe (Intel core duo 2)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PC e giochi
Precedente :: Successivo  

Autore

Messaggio

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 2:31 pm    Oggetto: Overclock Conroe (Intel core duo 2)

Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato a overcloccare il core duo 2? Fino a quanto si può arrivare?

Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C#

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 10:23 am    Oggetto:

prossima settimana mi arriva nuova mobo p5b-delux...procio core 2 duo e6600-dissip.coolermaster mars.....sembra che questi processori salgano parecchio,io non sono esperto di overclock,anzi se qualcuno volesse darmi una mano sarebbe ben accetta.... Very Happy

Profilo Invia messaggio privato

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 3:06 pm    Oggetto:

santoilmulo ha scritto:
prossima settimana mi arriva nuova mobo p5b-delux...procio core 2 duo e6600-dissip.coolermaster mars.....sembra che questi processori salgano parecchio,io non sono esperto di overclock,anzi se qualcuno volesse darmi una mano sarebbe ben accetta.... Very Happy

Se fai qualcosa fammi sapere! Io non ne so molto, ma in giro anche io ho snetito che questi dovrebbero salire un sacco.. Tanto va fatto giusto per prova, io non mi fiderei a tenerlo a frequenze più alte per molto. Inoltre credo che il collo di bottiglia sia più che altro dato da memoria o disco...

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 8:05 am    Oggetto:

Finalmente è tutto funzionante Very Happy ....non ci sono parole,questo processore è spettacolare,dalla mia vecchia configurazione,posso sicuramente affermare un guadagno del 70% e non ho voluto esagerare.
prima ero totalmente cpu limited,nei giochi ho guadagnato tantissimo,da non credere.