|
|
 |
| Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
|
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 1:55 pm Oggetto: Agriturismo Umbria - Consiglia su agriturismi in Umbria |
|
|
Ciao a tutti!
Vorrei avviare una discussione sulla qualità degli agriturismi in Umbria. A me piace girare per agriturismi, anche se ovviamente in Umbria ci vivo quindi non mi conviene pernottare, ma per manifestazioni particolari o per cene con gli amici, l'atmosfera che si respira in un agriturismo è l'ideale per trascorrere una serata in compagnia. Vorrei sapere dai nostri molti visitatori se hanno un buon agriturismo da consigliarmi, dove poter gustare qualche ricetta gustosa e passare una serata in compagnia!
Inoltre ne approfitto per presentarvi un sito che ho scovato, che permette di votare l'agriturismo preferito in Umbria! Votate anche voi! _________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C# |
|
Top |
|
 |
Grugno Novizio
|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 2:02 pm Oggetto: Agriturismo e alberghi in Umbria |
|
|
E' difficile consigliare un agriturismo in Umbria. Tranne rarissime eccezioni sono tutti molto buoni, con una tradizione culinaria che trae origine da antiche culture ed immersi in paesaggi stupendi.
Per avere una panoramica ampia e trovare l'agriturismo in Umbria giusto vi consiglio il sito Bellaumbria.net.
Raccoglie una selezione pressoche' completa di agriturismi, alberghi e hotel in Umbria, eventi e manifestazioni, itinerari turistici e informazioni in generale per trascorrere una vacanza di relax in Umbria.
Ciao,
Grugno |
|
Top |
|
 |
matteoraggi Novizio
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:13 am Oggetto: wow |
|
|
interessante, grazie! _________________ Forniture alberghiere