|
|
 |
| Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
|
aquolina Novizio
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 8:12 am Oggetto: UNA GRANDE OCCASIONE!!! |
|
|
ciao ragazzi piacere mi chiamo sonia ho 23 anni e sono di perugia..sono entrata in questo forum xke' mi aveva incuriosito...siccome vado su forum di cellulari x leggere le varie opinioni su di essi (visto ke cambio molto spesso cellulare) ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?io sono appassionata di telefonia mobile e cosi' mi informo spesso sulle promozioni e nuove tariffe..ora ad esempio ho saputo ke facendo una ricarica tramite lottomatica e partecipando al concorso si puo vincere una ricarica di 10 euro..vale solo per wind tim e 3...cmq direte 10 euro sono poke..ma a me sembra un modo giustissimo di riprenderci cio' ke ci fanno pagare in piu!!!E' ORA DI RIFARCI MIEI CARI AMICI...avete gia provato??fatemi sapere!!!! |
|
Top |
|
 |
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 8:26 am Oggetto: Re: UNA GRANDE OCCASIONE!!! |
|
|
| aquolina ha scritto: |
| ciao ragazzi piacere mi chiamo sonia ho 23 anni e sono di perugia..sono entrata in questo forum xke' mi aveva incuriosito...siccome vado su forum di cellulari x leggere le varie opinioni su di essi (visto ke cambio molto spesso cellulare) ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?io sono appassionata di telefonia mobile e cosi' mi informo spesso sulle promozioni e nuove tariffe..ora ad esempio ho saputo ke facendo una ricarica tramite lottomatica e partecipando al concorso si puo vincere una ricarica di 10 euro..vale solo per wind tim e 3...cmq direte 10 euro sono poke..ma a me sembra un modo giustissimo di riprenderci cio' ke ci fanno pagare in piu!!!E' ORA DI RIFARCI MIEI CARI AMICI...avete gia provato??fatemi sapere!!!! |
Ciao Sonia e benvenuta nel forum!
Di promozioni ce ne sono a bizzeffe, io comunque principalmente le prendo non ricaricando!!! Infatti poco tempo fa la vodafone, che non ricaricavo da un bel pò, mi ha fatto la minuti revolution plus, 3 euro al mese, 1500 minuti di chiamate con solo lo scatto alla risposta! Oppure la wind, che mi ha fatto la tariffa platinum, 6 cent al minuto! E poi in questi casi, non so se conosci la tariffa supertua più della tre!
Per quanto riguarda il telefono, io non lo conosco, non sono un grande appassionato, mi basta che chiamino e mandino sms! Comunque penso proprio che tra un pò mi farò uno smartphone, o addirittura un palmare, oppure aspetto direttamente l'apple iphone! _________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C# |
|
Top |
|
 |
|
|
|
|