|
|
 |
| Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
|
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 9:09 am Oggetto: Re: StarWarsGalaxies |
|
|
| santoilmulo ha scritto: |
| Ehare ha scritto: |
Io gioco a SWG dalla versione Beta, poi nel settembre 2003 ho inizio il gioco vero e proprio. Il gioco ha subito grandi modifiche, ma ha una grossa gamma di cose da fare; PvP (PlayerVsPlayer), PvE (missioni,quests, etc), poi lo spazio, dove potrai unirti ad una squadriglia delle 2 Fazioni....
Comunque consiglio il gioco a tutti gli appassionati di Star Wars e anche non, perchè un gioco del genere ancora deve uscire....
Ciao a Tutti |
Ragazzi voi mi volete rovinare,se metto le mani su questo gioco non me ne staccherò più.....secondo te con un oretta di gioco al giorno riesco ad entrare nello spirito del gioco....io adesso mi accontento di battlefront 2...ciao |
 _________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C# |
|
Top |
|
 |
Biryk 3 Bravino
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 10:03 am Oggetto: Re: StarWarsGalaxies |
|
|
| Ehare ha scritto: |
Io gioco a SWG dalla versione Beta, poi nel settembre 2003 ho inizio il gioco vero e proprio. Il gioco ha subito grandi modifiche, ma ha una grossa gamma di cose da fare; PvP (PlayerVsPlayer), PvE (missioni,quests, etc), poi lo spazio, dove potrai unirti ad una squadriglia delle 2 Fazioni....
Comunque consiglio il gioco a tutti gli appassionati di Star Wars e anche non, perchè un gioco del genere ancora deve uscire....
Ciao a Tutti |
Ciao Ehare se non sbaglio anche tu sei in classifica nel mio stesso server e se non mi sbaglio mi sembra che anche tu ieri sera stavi combattendo a Rori nella citta' di Restuss? mi chiamo Biryk mandami una tell nel gioco fa sempre piacere incontrare altri italiani
P.S io sono imperiale tu di che fazione sei spero no ribelle altrimenti devo ucciderti scerzo un saluto |
|
Top |
|
 |
cali1981 Site Admin
|
|
Top |
|
 |
|
|