Indice del forum
 FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
Giochi online
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PC e giochi
Precedente :: Successivo  

Autore

Messaggio

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2007 9:09 am    Oggetto: Re: StarWarsGalaxies

santoilmulo ha scritto:
Ehare ha scritto:
Io gioco a SWG dalla versione Beta, poi nel settembre 2003 ho inizio il gioco vero e proprio. Il gioco ha subito grandi modifiche, ma ha una grossa gamma di cose da fare; PvP (PlayerVsPlayer), PvE (missioni,quests, etc), poi lo spazio, dove potrai unirti ad una squadriglia delle 2 Fazioni....
Comunque consiglio il gioco a tutti gli appassionati di Star Wars e anche non, perchè un gioco del genere ancora deve uscire....

Ciao a Tutti

Ragazzi voi mi volete rovinare,se metto le mani su questo gioco non me ne staccherò più.....secondo te con un oretta di gioco al giorno riesco ad entrare nello spirito del gioco....io adesso mi accontento di battlefront 2...ciao
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C#

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Biryk 3
Bravino

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2007 10:03 am    Oggetto: Re: StarWarsGalaxies

Ehare ha scritto:
Io gioco a SWG dalla versione Beta, poi nel settembre 2003 ho inizio il gioco vero e proprio. Il gioco ha subito grandi modifiche, ma ha una grossa gamma di cose da fare; PvP (PlayerVsPlayer), PvE (missioni,quests, etc), poi lo spazio, dove potrai unirti ad una squadriglia delle 2 Fazioni....
Comunque consiglio il gioco a tutti gli appassionati di Star Wars e anche non, perchè un gioco del genere ancora deve uscire....

Ciao a Tutti

Ciao Ehare se non sbaglio anche tu sei in classifica nel mio stesso server e se non mi sbaglio mi sembra che anche tu ieri sera stavi combattendo a Rori nella citta' di Restuss? mi chiamo Biryk mandami una tell nel gioco fa sempre piacere incontrare altri italiani
P.S io sono imperiale tu di che fazione sei spero no ribelle altrimenti devo ucciderti scerzo Very Happy un saluto

Profilo Invia messaggio privato

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2007 10:12 am    Oggetto:

ahaha che bello!! Ve le promettete anche? a litigate anche nel gioco? mi sa ceh devo fare una prova!! Come funziona, ha un abbonamento o devi solo comprare il gioco?
PS: parliamo di star wars galaxies qui:
Star Wars Galaxies

Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C#

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PC e giochi Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: