|
|
 |
| Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
|
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Mar Gen 23, 2007 2:36 pm Oggetto: Nuovo PC, che mi consigliate? |
|
|
Ciao a tutti!
Vorrei fare un nuovo PC, avete qualcosa in aprticolare da consigliare? Io pensavo a un Core duo 2 e6600, con 2 Gb di Ram e una scheda video buona, tipo x1900xt. Qualche alternativa?
Secondo voi mi conviene aspettare che calino i prezzi (verso aprile) e prendere un E6700 o va bene anche il 6600?? _________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C# |
|
Top |
|
 |
santoilmulo Esperto
|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
Bella domanda...volevo sostituire anche io la cpu e la scheda madre,il mio pentium d920 paragonato ad un 2 duo è una lumaca...non saprei cosa consigliarti,io aspetterei che calino i prezzi dei processori a 4 core,sinceramente è quello che sto aspettando anche io....la scheda video posso consigliartela tranquillamente,è molto simile alla mia 1950xt e va veramente bene,inoltre non ha un costo elevatissimo e sostituirla con una dx10 tra un po di tempo non sarebbe un grosso spreco.
Considera che il mio processore molto spesso è cpu limited rispetto alla vga,quindi pensando ad una futura dx10 di fascia alta,e i giochi futuri di cui si parla,un 4 core è indispensabile.....sempre che uno dei tuoi obbiettivi principali sia il gioco.... |
|
Top |
|
 |
|
|
|
|