Indice del forum
 FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
Giochi online
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PC e giochi
Precedente :: Successivo  

Autore

Messaggio

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Gen 20, 2007 9:57 am    Oggetto: Giochi online

Un piccolo sondaggio: che giochi online usate?
Azione, sparatutto, automobili?

Fateci sapere!!

Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C#

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Sab Gen 20, 2007 2:10 pm    Oggetto:

al momento pes6....in progetto quando avrò un pò più di tempo sicuramente Star wars galaxies...spettacolare...

L'ultima modifica di santoilmulo il Mar Gen 23, 2007 2:13 pm, modificato 1 volta

Profilo Invia messaggio privato

Biryk 3
Bravino

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 1:00 pm    Oggetto:

Ottima scelta io e' da settembre 2005 che gioco a Star Wars Galaxies specialmente in quest'ultimo periodo i nuovi aggiornamenti lo rendono ancora piu bello Laughing

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 2:12 pm    Oggetto:

Biryk 3 ha scritto:
Ottima scelta io e' da settembre 2005 che gioco a Star Wars Galaxies specialmente in quest'ultimo periodo i nuovi aggiornamenti lo rendono ancora piu bello Laughing

Ciao Biryk 3,e benvenuto....Il gioco lo conosco dai racconti di miei amici che ci giocano da tempo,ma ancora non sono riuscito a dedicargli uno spazio,purtroppo il tempo a disposizione non basta mai.. Sad
Ti andrebbe di spiegarci in cosa consistono gli ultimi aggiornamenti? poi ho sentito parlare di una classifica a livello modiale è vero?
ciao

Biryk 3
Bravino

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 2:45 pm    Oggetto:

Citazione:
Ciao Biryk 3,e benvenuto....Il gioco lo conosco dai racconti di miei amici che ci giocano da tempo,ma ancora non sono riuscito a dedicargli uno spazio,purtroppo il tempo a disposizione non basta mai.. Sad
Ti andrebbe di spiegarci in cosa consistono gli ultimi aggiornamenti? poi ho sentito parlare di una classifica a livello modiale è vero?
ciao

E' difficile descrivere SWG calcola che va dalle battaglie con i caccia stellari alle fantastiche ambientazioni dei pianeti visti nei film.Puoi fare quasi tutto, c'e' una carriera militare,commercio,e battaglie e anche una classifica mondiale che viene pubblicata sul sito ufficiale starwarsgalaxies.station.sony.com dove vengono uniti tutti i giocatori dei server con sodisfazione sono contento di essere tra i primi di Europa Chimaera sotto il nome di Biryk Laughing
cmq lo consiglio a tutti

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 5:45 pm    Oggetto:

Se puoi inserisci il link,cosi gli diamo un occhiata..... Very Happy

Biryk 3
Bravino

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 9:04 pm    Oggetto:

santoilmulo ha scritto:
http://soe.lithium.com/swg/board/message?board.id=ngegcw&message.id=45139 e' questo il link un saluto
dimmi se ti piace un saluto Smile

Biryk 3
Bravino

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 9:06 pm    Oggetto:

santoilmulo ha scritto:
il mio server e' europa chimaera

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Mer Gen 24, 2007 10:33 am    Oggetto:

certo deve essere una bella soddisfazione entrare in classifica,credo ci vogliano molte ore di gioco e tanto allenamento....
Senti riguardo al pc,ci vogliono requisiti minimi particolari,o si riesce a giocare anche con un pc di fascia media,non è il mio caso Laughing ,ma tanto per dare delle indicazioni a chi vuole avvicinarsi al gioco ma non ha un pc di ultima generazione.....

Biryk 3
Bravino

MessaggioInviato: Mer Gen 24, 2007 11:21 am    Oggetto:

santoilmulo ha scritto:
certo deve essere una bella soddisfazione entrare in classifica,credo ci vogliano molte ore di gioco e tanto allenamento....
Senti riguardo al pc,ci vogliono requisiti minimi particolari,o si riesce a giocare anche con un pc di fascia media,non è il mio caso Laughing ,ma tanto per dare delle indicazioni a chi vuole avvicinarsi al gioco ma non ha un pc di ultima generazione.....

Si riesce anche con un pc di fascia media abbassando i dettagli grafici del gioco l'importante e' avere una linea adsl
a volte capita di fare grandi battaglie con + di 100 giocatori sia da una parte che da l'altra in quel caso l'adsl diventa fondamentale
cmq se qualcuno vuole provarlo mi puo' mandare una tell all'interno del gioco Wink

Biryk 3
Bravino

MessaggioInviato: Mer Gen 24, 2007 3:42 pm    Oggetto: Re: Giochi online

cali1981 ha scritto:
Un piccolo sondaggio: che giochi online usate?
Azione, sparatutto, automobili?

Fateci sapere!!

a te che hai lanciato il sondaggio ti piacciono questo tipo di giochi online ho preferisci un altro genere

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Gen 24, 2007 3:56 pm    Oggetto:

Beh qualcuno ne ho provato, ma con il 56k avevo ben poche possibilità di provare! Ho fatto un pò di partite a qualche sparatutto tipo Quake 2 e poi visto che sono appassionato di giochi tipo Gothic o la serie elder scrolls ho fatto a qualcosa di simile, Dark age of camelot. Solo che ero nel periodo di prova e ho avuto poche accasioni di provare. Poi ora con il pc che ho posso fare ben poco, vorrei riuscire a installare e giocare decentemente a gotic 3 e oblivion, anche se molti me ne hanno parlato male, o perlomeno non benissimo...

Ehare
Novizio

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 9:46 pm    Oggetto: StarWarsGalaxies

Io gioco a SWG dalla versione Beta, poi nel settembre 2003 ho inizio il gioco vero e proprio. Il gioco ha subito grandi modifiche, ma ha una grossa gamma di cose da fare; PvP (PlayerVsPlayer), PvE (missioni,quests, etc), poi lo spazio, dove potrai unirti ad una squadriglia delle 2 Fazioni....
Comunque consiglio il gioco a tutti gli appassionati di Star Wars e anche non, perchè un gioco del genere ancora deve uscire....

Ciao a Tutti

Profilo Invia messaggio privato MSN

cali1981
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 9:49 pm    Oggetto:

Io avevo provato un altro gioco sempre su star wars, ma ora non mi ricordo come si chiama... Giravi su vari pianeti e diventavi jedi, sia buono che cattivo...

santoilmulo
Esperto

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2007 9:07 am    Oggetto: Re: StarWarsGalaxies

Ehare ha scritto:
Io gioco a SWG dalla versione Beta, poi nel settembre 2003 ho inizio il gioco vero e proprio. Il gioco ha subito grandi modifiche, ma ha una grossa gamma di cose da fare; PvP (PlayerVsPlayer), PvE (missioni,quests, etc), poi lo spazio, dove potrai unirti ad una squadriglia delle 2 Fazioni....
Comunque consiglio il gioco a tutti gli appassionati di Star Wars e anche non, perchè un gioco del genere ancora deve uscire....

Ciao a Tutti

Ragazzi voi mi volete rovinare,se metto le mani su questo gioco non me ne staccherò più.....secondo te con un oretta di gioco al giorno riesco ad entrare nello spirito del gioco....io adesso mi accontento di battlefront 2...ciao

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PC e giochi Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: