| Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
|
cali1981 Site Admin
|
|
Top |
|
 |
jeanvaljan78 Novizio
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 5:31 pm Oggetto: Re: Forum www.bed-and-breakfast.it |
|
|
| cali1981 ha scritto: |
Salve a tutti!
Vorrei chiedere ai gestori di B&B come me se sanno che fine abbia fatto il forum del portale www.bed-and-breakfast.it?? |
E' evidente....è stato eliminato! Credo che G.Scivoletto non abbia apprezzato le critiche al nuovo sito.
Sinceramente mi è sembrato un atteggiamento censorio che non gli fa onore. Le critiche andrebbero ascoltate...soprattutto se sono motivate e condivise da tanti.
Forse si è dimenticato noi siamo suoi clienti.... |
|
Top |
|
 |
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Sab Gen 19, 2008 9:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto nel forum! In effetto anche a me non è piaciuta la chiusura del forum! Devo dire che secondo me alcune critiche forse erano esagerate, però di sicuro la chiusura del forum non fa bene all'immagine del sito. Mi spiace ma io non rinnoverò, anche perché le richieste e le visite sono cadute a picco! _________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C# |
|
Top |
|
 |
Vanda.Gianfala Novizio
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:05 pm Oggetto: Forum Bed&breakfast.it |
|
|
Salve a tutti,
ho scoperto adesso che il forum è stato cancellato, quindi approfitto per chiedere a voi delle informazioni relative alla compilazioni dei moduli Istat sul movimento dei clienti (arrivi e presenze). Sapete spiegarmi con parole semplici come devo completare i moduli e se devo inviare un modulo per ogni mese.
Grazie per le risposte che vogliate darmi.
Vanda |
|
Top |
|
 |
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Salve, si riferisce a quelli da mandare all'APT o ai carabinieri? In Umbria la procedura per l'APT è stata automatizzata, gli arrivi e le partenze vengono inviate tramite web a un sito dell'APT. Non so darle precise indicazioni su come compilare i moduli. Per quelli invece che vanno portati ai carabinieri, deve inserire i dati di un ospite, inserendo anche il riferimento di un documento, e poi elencare eventauli altri ospiti nello stesso gruppo con data e luogo di nascita. _________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C# |
|
Top |
|
 |
|
|
|