|
|
 |
| Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
|
alessiob72 Novizio
|
Inviato: Dom Dic 31, 2006 3:32 pm Oggetto: Copertura Wireless Montelaguardia (PG) |
|
|
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie sulla copertura ADSL wireless a Montelaguardia (PG), visto che l'adsl di telecom non ci arriva e non ci arriverà nei prossimi anni. |
|
Top |
|
 |
cali1981 Site Admin
|
Inviato: Dom Dic 31, 2006 4:50 pm Oggetto: Re: Copertura Wireless Montelaguardia (PG) |
|
|
| alessiob72 ha scritto: |
| Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie sulla copertura ADSL wireless a Montelaguardia (PG), visto che l'adsl di telecom non ci arriva e non ci arriverà nei prossimi anni. |
Ciao e benvenuto nel forum!
Credo che Ariadsl non copra anche la tua zona, anche se si espandono in continuazione. Comunque mi sembra che tempo fa si parlava di un'azienda che copriva intorno a Perugia con antenne Wireless, qualcosa credo anche finanziato dal comune di Perugia. Non so dirti molto altro, spero che qualcuno del forum ne sappia di più!
Ciao e buon anno! _________________ Visita anche il sito Agriturismo Umbria per maggiori informazioni sull'Umbria!
Realizzazione siti web e applicazioni ASp.NEt, C/C++, C# |
|
Top |
|
 |
Roby.70 Si da da fare...
|
|
Top |
|
 |
cali1981 Site Admin